Punto vendita

Il nostro punto vendita

Punto vendita

Come punto vendita aziendale il compito che ci prefiggiamo è quello di valorizzare al meglio il frutto del nostro lavoro, portato avanti con passione e impegno: quello che troverete nel nostro “piccolo mondo” saranno infatti prodotti provenienti da agricoltura biologica certificata. A garantire tutto ciò è anche, e soprattutto, il rapporto di conoscenza diretta che si è instaurato con i nostri soci conferenti.

Quello che offriamo?
Un'alta percentuale di ortaggi di nostra produzione, tra cui anche varietà antiche o particolari come il broccolo fiolaro, la borraggine, il cardo, il daikon, l'agretto, il cavolo riccio, la tetragonia, il grumolo verde, il crescione, tanto per citarne alcuni.
Oltre alla tradizionale frutta di stagione proveniente dai nostri soci (dal Trentino con una vasta varietà di mele, alla Sicilia con gli agrumi), da maggio a luglio primeggia la coltura delle nostre fragole.
Pane fresco tre volte a settimana, proveniente da due forni quali Ceres (Verona) ed El forno a legna (Mestre Ve).
Prodotti freschi e refrigerati come latticini e yogurt biologici e biodinamici, ma anche alimenti sostitutivi per stili di vita vegani o vegetariani.

E' stata poi ampliata la gamma dei trasformati per offrire una scelta anche a persone con problemi di celiachia, quindi abbiamo inserito pasta, cereali, legumi (anche sfusi) e prodotti da forno dolce e salato certificati senza glutine.
Proponiamo inoltre un piccolo assortimento del circuito AltroMercato, allo scopo di sostenere un commercio equo e solidale.

Vi aspettiamo quindi nel nostro punto vendita!

Cookie